Comune dei Giovani
Sammy Basso
L'apertura culturale della Giovaninfesta 2013 è stata con Sammy Basso
Nadia BaggioCambio al vertice nella ASD Pallavolo Santa Croce!
Si conclude il mandato da presidente di Nadia Baggio e il testimone passa a Simone Fietta: così ha deciso il voto di tutta la pallavolo Santa Croce
 
Preparatevi con le chiavi della cassetta della posta, che entro qualche giorno arriverà una nuova Voce dei Giovani tutta tinta di arancio!
Pasquetta 2013 - Comune dei Giovani
 
Il maltempo imperante ha impedito a molti rockettari e non l'atteso evento Bassano Rock Festival. Tuttavia il Comune dei Giovani non ha negato agli aficionados una Pasquetta tra giochi, aperitivi, auguri e speranza.
Già, speranza che il maltempo si sfoghi questa settimana e conceda la buona riuscita del Bassano Rock Festival, spostato al 25 aprile. Tié!


Il ministro delle attività ricreative, Brenno Bonamigo, si gode il dancefloor prima dell'inizio del Vogue Party, il primo evento 2012-13.


Il Comune dei Giovani riparte così, dopo un'annata di importanti festeggiamenti. Ritiro dell'associazione per due giorni di neve, riflessioni e divertimento. Sempre alla grande!


Il Comune dei Giovani ha celebrato i 50 anni in una serata elegante, con le cittadinanze onorarie agli ex-sindaci (FOTO) e ad alcune personalità legate alla realtà mantieriana.

50 anni fa l'approvazione dello Statuto e le prime Elezioni del Consiglio del Comune dei Giovani, segnavano la nascita di questa associazione.

Ed oggi altri giovani, con un'altra lista, ma sempre con lo stesso intento, si ritrovano a rinnovare la vita di questa incredibile realtà.

Tanti auguri Comune dei Giovani! Mille di questi anni! Non invecchiare mai! 

Pagina 1 di 5

Login